Pinze

PINZE

Progettiamo e costruiamo pinze per il sollevamento di carichi, per differenti modalità e tipologie di utilizzo. A catalogo figurano pinze delle seguenti tipologie: pinze per blocchi, per new jersey, per pannelli e piastre, per massi, tronchi, matasse e sfrido, per scatole e pacchi, per travi, per lamiere e pinze multiuso, adatte a diverse applicazioni. Le pinze vengono progettate in base ad esigenze specifiche del cliente e pensate per le necessità di sollevamento ed il carico in questione. Pertanto le ganasce di presa hanno una conformazione che si adatta ad una presa del carico precisa e in sicurezza, secondo normativa. Disponiamo inoltre di pinze di importazione per usi non assidui, pinze manuali per il settore edile o per la prefabbricazione, pinze per lastrame nel settore del marmo e granito, pinze per vetro, pinze per particolari meccanici, pinze per bancalizzazione di merce in scatola e movimentazione interne, pinze speciali per manufatti e di aiuto al montaggio.
Le pinze da noi prodotte possono essere interfacciate ai bilancini per realizzazioni e applicazioni particolari e alle nostre attrezzature inforcabili.
Produciamo pinze zincate o verniciate, per soddisfare tutte le esigenze.

Tutte le nostre attrezzature vengono fornite di:

  • Manuale d’uso e manutenzione in lingua italiana (su richiesta in altre lingue)
  • Certificazione CE
  • Verbale di collaudo

NORMATIVE

Tutte le nostre attrezzature e il manuale d’uso e manutenzione vengono redatti in considerazione della Direttiva Macchine 2006/42/CEE.

Le nostre pinze vengono realizzate nel rispetto delle seguenti normative:

  • Direttiva Macchine 2006/42/CE
  • D.Lgs. 27/01/2010 n°17
  • UNI EN 13155/2009
  • Decreto legislativo 81/08

Clicca per guardare la